fotovoltaico impianto

Il nostro impianto fotovoltaico. Una scelta per l'ambiente

Di recente abbiamo concluso l'installazione del nostro impianto fotovoltaico da 20 Kwh . Siamo orgogliosi di questa realizzazione che ci consente di coprire il nostro fabbisogno energetico quasi per intero. Ad oggi, abbiamo prodotto in proprio poco meno di 36.000 KWh. Le motivazioni principali che ci hanno spinto verso la realizzazione di questo impianto non si esauriscono nella convenienza economica del progetto. Abbiamo voluto contribuire, nel nostro piccolo, alla produzione di energia pulita dando sostegno, con il nostro investimento, allo sviluppo di un comparto, quello delle energie rinnovabili, che ha dimostrato di essere portatore di conoscenza tecnica e di innovazione, nonchè volano di sviluppo sostenibile anche per il tessuto economico locale.

Aspettando il veicolo dimostrativo SKF

Aspettando il veicolo dimostrativo SKF

Quanto prima informeremo le aziende sulle date di questo apprezzato appuntamento che tutti gli anni si tiene presso la nostra sede.
Grazie alla competenza del personale SKF, ai contributi video e alle unità per le dimostrazioni pratiche immediate, le aziende potranno aggiornare le proprie conoscenze sulle nuove tecniche e procedure per migliorare la manutenzione dei prodotti, la loro produttività, il loro rendimento energetico.

Qualora le aziende vogliano manifestare il loro interesse a partecipare possono farlo fin da ora inviando una e-mail presso la nostra azienda : amministrazione@masonifredianelli.it
oppure via Fax 0571- 64715

Usag Day: successo di pubblico e clienti

Usag Day un successo annunciato da Masoni Fredianelli

Grande soddisfazione per l'open day in partnership con Usag. Abbiamo ospitato i nostri clienti offrendo loro una duplice opportunità, poter vedere dal vivo un’auto della scuderia Toro Rosso, che partecipa al campionato mondiale di Formula Uno e una moto d’epoca che non sente il peso degli anni: una splendida Ducati 500, condotta da Alberto Peruzzi nel Campionato Italiano Moto d’epoca. Usag ha presentato nel corso dell’open day, agli oltre cento invitati, nostri clienti e fornitori, utensili di nuova generazione dalle caratteristiche veramente innovative.

SKF fa risparmiare ai clienti due miliardi di dollari

Il Presidente e CEO della SKF, Tom Johnstone, ha reso noto di recente che i risparmi conseguiti in seguito all'adozione delle soluzioni SKF ammontano a oltre due miliardi di dollari. Tale cifra, attestata dalla stretta collaborazione con i clienti, stata ottenuta nell'arco di dieci anni. Sulla base dell'esperienza derivata dallo studio di 19.000 casi in tutto il mondo, la SKF ha messo a punto il cosiddetto SKF Documented Solutions Program, che consente di stimare i risparmi netti conseguibili annualmente attraverso l'impiego di prodotti e servizi SKF. In virtù dell'ingente quantità di dati acquisiti, la SKF in grado di analizzare e valutare in modo rapido e preciso il Total Cost of Ownership, ovvero il costo totale di possesso, in relazione a iniziative specifiche. Energia, lubrificazione, scorte, garanzia, manodopera, durata di esercizio, affidabilità, produzione e qualità sono le aree in cui si evidenziano in particolare le diminuzioni dei costi totali.

Share by: