Cuscinetti e accessori per ogni tipo di esigenza a Firenze

   

Vendita al dettaglio e all'ingrosso di prodotti per officine specializzate

esterno azienda

 Da oltre 50 anni la ditta Masoni Fredianelli si occupa della fornitura di componenti meccaniche, cuscinetti e accessori per le officine della provincia di Firenze. La nostra azienda propone sempre prodotti di grande qualità e in grado di soddisfare ogni esigenza della clientela, anche quella più esigente. Il nostro personale è sempre disponibile a illustrare le caratteristiche tecniche dei prodotti e consigliare le soluzioni migliori per ogni specifica esigenza. Per richiedere la visita di un nostro incaricato o la disponibilità di cuscinetti e accessori in magazzino è possibile compilare il modulo nell'apposita sezione Contatti. 

Forniture di cuscinetti e accessori per officine

Masoni Fredianelli è un'azienda che effettua la vendita al dettaglio di cuscinetti e accessori per officine in provincia di Firenze. Proponiamo un vasto assortimento di prodotti all'avanguardia dal punto di vista tecnologico e in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza. La nostra ditta in particolare si occupa della fornitura dei seguenti prodotti:

- cuscinetti, supporti, snodi terminali, manicotti e guide

- trasmissione del moto: pulegge, cinghie, catene, ingranaggi, giunti, viti e chiocciole tpn

- tenute e guarnizioni

- componenti oleodinamici: valvole, pompe, raccordi e tubi

- componenti pneumatici: cilindri, valvole, raccordi, pistole, tubi, spirali e altri accessori

- trasmissioni di potenza: riduttori, motoriduttori, variatori, motovariatori, inverter, motori elettrici, motovibratori

- componenti idraulici: pompe, raccordi, valvole e raccordi zingati

- utensili e strumenti di misura   


Il personale della ditta Masoni Fredianelli è sempre a disposizione della clientela per rispondere a qualsiasi richiesta di informazioni e preventivi. Per inoltrare una richiesta per componenti, cuscinetti e accessori è possibile contattarci utilizzando il modulo nella sezione Contatti. 

Share by: